ULTIM’ORA – Higuain terminerà la sua carriera alla fine della stagione

Una notizia che da tempo era nell’aria ma che speravamo arrivasse il più tardi possibile, Gonzalo “el pipita” Higuain ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato.

Il tutto è stato annunciato tramite una conferenza stampa straordinaria indetta dallo stesso argentino dove l’ex Juve ha pronunciato le seguenti parole, ringraziando anche il club bianconero:

“Buona sera a tutti. Questo è il momento di comunicare una notizia che stavo analizzando e alla quale mi stavo preparando. Volevo dire che darò l’addio al calcio, un lavoro che mi ha dato tanto, grazie a cui mi sento un privilegiato per averla vissuta, con momenti belli e brutti, ringrazio tutti i club per cui ho giocato. Poter giocare nella Juventus è stato un privilegio.”

Higuain Juventus Ritiro

Ad oggi il Pipa milita nella MLS, ma tutti noi ce lo ricordiamo per le sue stagioni in Italia con Napoli , Juventus e Milan.

Con i bianconeri più di 50 gol per lui, molti di questi pesanti come un macigno, come dimenticare inoltre lo storico trasferimento dai rivali del Napoli.

Cala il sipario dunque sulla carriera di uno dei 9 più forti passati dal nostro paese.

Goditi il ritiro Gonzalo!

Andrea Mariotti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()