Sei qui: Home » News » Doppio rinnovo in casa Juventus: in bianconero fino al 2026!

Doppio rinnovo in casa Juventus: in bianconero fino al 2026!

Dopo la vittoria contro il Bologna che ha ridato respiro all’ambiente e tre punti in campionato, i bianconeri tornano a pensare al presente, ma soprattutto al futuro.

Come riportato dalla stessa Juventus attraverso i propri canali, i giovani Enzo Barrenechea e Lans Nicolussi Caviglia hanno rinnovato il proprio contratto con il club fino al 2026.

Il primo in ordine temporale ad estendere il proprio contratto è stato Nicolussi Caviglia, attualmente in prestito al Sudtirol in Serie B dove ha ritrovato l’ex tecnico dell’Under 23 Lamberto Zauli:

“Nato ad Aosta, classe 2000, bianconero – nelle giovanili – dal 2009, Hans ha una lunga militanza con i nostri colori, nelle varie Under, nella Primavera, nell’allora Under 23 e conta anche alcune presenze in Serie A con la Prima Squadra, nella stagione 2018/19, quando gioca con la Primavera, con l’Under 23 (6 presenze in Serie C) e, appunto, mette a referto tre presenze nella massima Serie.

Poi (2019/20), va in prestito a Perugia, totalizzando in Serie B ben 27 presenze, e nella stagione successiva a Parma. Qui Hans non si può mettere in mostra come vorrebbe e meriterebbe, perché nel dicembre del 2020 è vittima di un infortunio al crociato, che lo tiene a lungo fuori dai campi.” Si legge su Juventus.com.

LEGGI ANCHE:  Caos Juventus, stoccata del giornalista: “Il passato dovrebbe insegnare, come mai si è dimesso il CDA?”

Attestato di fiducia anche per il centrocampista argentino Barrenechea, fulcro di gioco della Juventus Next Gen e già protagonista di un ottimo inizio stagionale. Il classe 2001 è arrivato nell’estate del 2020 dal Sion, dove fu pagato ben 3,1 milioni di euro.