Sei qui: Home » News » Confronto tra Allegri e la squadra durante la pausa Nazionali: il retroscena

Confronto tra Allegri e la squadra durante la pausa Nazionali: il retroscena

Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Bologna, Massimiliano Allegri ha rivelato che c’è stato un confronto tra lo staff tecnico e i giocatori rimasti alla Continassa, per analizzare i problemi della squadra.

Foto: Getty Allegri Juventus Bologna conferenza confronto

LE DICHIARAZIONI

“Abbiamo analizzato un po’ di tutto in queste due settimane, soprattutto la prima. Ci siamo confrontati tanto tra di noi, analizzando più o meno quelle che potevano essere le problematiche. Ora dobbiamo trovare la soluzione, che è fare in campo, lavorare e fare qualcosa in più. Oltre ai dati sull’attacco ci sono anche altri aspetti che non funzionano, ma adesso non ha senso parlare, bisogna fare”.

“Dobbiamo migliorare nella gestione degli imprevisti come contro la Salernitana o la Roma in casa. L’eccessivo nervosismo che abbiamo avuto con la Salernitana in casa ci è costato un dispendio di energie inutile in quella settimana”.

Sulla formazione:

LEGGI ANCHE:  Juve, Cherubini ai saluti: il nuovo ds potrebbe arrivare dalla Serie A

Domani senza Di Maria, abbiamo Vlahovic e Milik poi con gli infortuni è difficile avere un undici titolare fisso”.

Sulle condizioni di Pogba e Chiesa:

“Al momento non ci sono tempi di recupero certi, posso solo dirvi che Chiesa la prossima settimana inizierà a lavorare col pallone, ma da qui a dire che può giocare ne passa…Pogba ancora non ha iniziato a correre”.