Dove vedere Juventus Bologna in TV e streaming: tutte le soluzioni

Dove vedere Juventus Bologna in TV e streaming – Dopo le ultime pessime prestazioni messe in campo contro il Benfica in Champions League e contro il Monza in Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri è chiamata a reagire nella partita contro il Bologna, valida per l’ottava giornata di campionato.

Anche il club emiliano, che ha cambiato guida tecnica a stagione in corso passando da Sinisa Mihajlovic a Thiago Motta, è reduce da una brutta sconfitta. I rossoblù, infatti, hanno perso per 0-1 contro l’Empoli, grazie alla rete di Filippo Bandinelli al 30′ della ripresa.

DOVE VEDERE JUVENTUS BOLOGNA IN TV E STREAMING

Il match sarà disputato domenica 2 ottobre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino

La gara verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. L’app è disponibile sulle moderne Smart TV e sulle console di gioco quali PlayStation e Xbox, ma anche sui dispositivi come TIM VISION BoxAmazon Fire Stick e Google Chromecast. Per vedere il match in streaming, invece, basterà collegarsi sul sito ufficiale DAZN o scaricare l’app dell’emittente sui propri dispositivi mobili. Gli utenti abbonati invece potranno vedere il match anche sul decoder SkyQ e sul canale satellitare “ZONA DAZN”. Il tutto qualora fossero clienti Sky e avessero attivo il relativo abbonamento.

La telecronaca del match su DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia con Simone Tiribocchi al commento tecnico. L’inviata a bordocampo sarà Federica Zille.

Juventus Bologna

LE PROBABILI FORMAZIONI

Tanti importanti recuperi per mister Massimiliano Allegri rispetto all’ultima prima della sosta. Infatti, torneranno a disposizione Szczesny in porta, Locatelli e Rabiot a centrocampo oltre a Cuadrado e Milik, che hanno scontato il rispettivo turno di squalifica. Ancora fermi ai box Chiesa, che punta a tornare tra i convocati nella gara contro il Milan, e Pogba oltre a Di Maria, squalificato dopo il rosso diretto rimediato a Monza per la gomitata ad Izzo.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumi, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Thiago Motta

Impostazioni privacy