“A Dybala è successo da quando è andato alla Roma”: il tecnico non ha dubbi

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Luigi Di Biagio ha parlato del big match tra Inter e Roma in programma domani alle 18:00 a San Siro. Il tecnico, inoltre, si è soffermato in particolar modo su Paulo Dybala. Queste le sue parole:

Sul match:

“La Roma è una squadra strana, lo scorso anno non ha proposto un buon calcio, però è cresciuta costantemente nella personalità, nel saper essere squadra e nella voglia di lottare e soffrire. L’arrivo di Mourinho e la sua mentalità vincente stanno facendo la differenza, così come la qualità di alcuni calciatori come Dybala, Zaniolo e Pellegrini”.

Su Dybala:

Di Biagio, Dybala, Roma

“La postura è diversa rispetto a quella degli ultimi mesi alla Juventus. È argentino, ed in quanto tale ha bisogno di sentire calore e Roma saprà sicuramente farlo emozionare ed appassionare. I giallorossi sono il club perfetto per lui, è felice ed ha voglia di divertire e divertirsi. Con la sua tecnica sopraffina può fare sempre la differenza”.

Su Zaniolo:

“La speranza per la Roma e per l’Italia è che questo possa essere il suo anno della consacrazione. Ha capito la responsabilità che ha in questa città e l’importanza che ha come simbolo per i tifosi”.

Impostazioni privacy