Errore in Juventus-Salernitana, Iervolino a sorpresa: “È successo subito dopo la partita!”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino è tornato a parlare del tanto contestato episodio della rete annullata ad Arkadiusz Milik nella sfida tra i granata e la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

Milik
Iervolino, errore, Juventus-Salernitana

Ho condannato da subito l’errore in occasione del match contro la Juventus. Il calcio deve dare l’esempio di uno sport sano e genuino. Ad oggi il Var va ancora perfezionato perché quando si fanno dei danni ci sono delle ripercussioni sulla società. Però posso dire che abbiamo assistito ad uno spettacolo così bello che viene voglia di rigiocarla quella partita. In questo momento c’è bisogno di trovare nuove risorse perché, in altre parti del mondo, il calcio sta salendo dal punto di vista finanziario. In Italia bisogna aprirsi ad una proiezione e una prospettiva diversa, soprattutto, attirando i giovani verso questo sport”.

Poi il commento in vista della sfida contro il Sassuolo:

“Sono felicissimo che Sassuolo-Salernitana sarà arbitrata da una donna, anche perché la Ferrieri è bravissima. Si è conquistata tutto da sola grazie alla sua personalità. Il 2 ottobre sarà una data storica per il calcio italiano. Spero che possa essere solo l’inizio”.

Impostazioni privacy