Ultime notizie Juve: dimissioni a sorpresa in arrivo?

La Juventus non naviga in buone acque. I bianconeri sono alle prese con un momento molto duro e i risultati non sono minimamente all’altezza della storia del club negli ultimi anni. Dopo le due pesanti sconfitte contro Benfica e Monza, a finire sul banco degli imputati è stato Massimiliano Allegri.

Nedved Juventus Dimissioni

Il tecnico toscano è accusato da tempo di non essere in grado di dare un’identità di gioco alla squadra. Per questo motivo tanti supporters bianconeri hanno chiesto la testa dell’allenatore ex Milan, ma Il Messaggero riporta oggi che la posizione del tecnico non sarà argomento di discussione del prossimo CDA. Trai componenti del consiglio d’amministrazione infatti, i soli Nedved, Arrivabene e Agnelli hanno esperienza in campo calcistico e sono in grado di definire quante effettivamente siano le colpe da imputare al tecnico.

A sorpresa invece, sempre stando a quanto riportato dal quotidiano romano, ad abbandonare la Juventus potrebbe essere Pavel Nedved. Il vicepresidente della Vecchia Signora potrebbe decidere di dimettersi date le circostanze, e di lasciare così Torino, più di vent’anni dopo il suo arrivo (come giocatore) nel 2001.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()