Zola duro sulle difficoltà della Juventus: il commento

La Juventus è in difficoltà. I bianconeri sono reduci da un mese di settembre tutt’altro che esaltante, con due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque partite. La squadra di Allegri al momento occupa l’ottava posizione in campionato, a ben sette punti dal primo posto condiviso da Napoli e Atalanta.

Juventus Allegri Crisi

In Champions League la situazione è se possibile ancora più complicata, con zero punti ottenuti e sei punti di distanza da Benfica e Paris Saint-Germain a quattro giornate dal termine della fase a gironi. Al momento dunque Scudetto e ottavi di finale di Champions sembrano due traguardi fuori portata per il club, in rotta di collisione anche con la tifoseria.

Della difficile situazione della Vecchia Signora ha parlato a Il Messaggero Gianfranco Zola. L’ex attaccante della Nazionale, ora commentatore sportivo, non ha usato mezzi termini per definire i risultati della Juventus: “Nel caso dei bianconeri sorprendono le sconfitte e i problemi di gioco. Mi sorprendono ancora di più perché ho un’enorme stima di Allegri. Manca Chiesa, ma non può essere un alibi. Una squadra con le risorse della Juve non può andare così male

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()