Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per il terzino: la situazione

La Juventus sta vivendo il suo momento più delicato da diversi anni a questa parte. I bianconeri sono reduci da due sconfitte consecutive, tanto inaspettate quanto pesanti. Il match perso in casa contro il Benfica ha compromesso in maniera seria il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, mentre l’1-0 subito a Monza la scorsa settimana ha aperto una spaccatura tra squadra e tifosi.

Juve Alex Sandro Grimaldo

Grande parte delle responsabilità sono attribuite a Massimiliano Allegri, visto di cattivo occhio da quasi tutti i supporters bianconeri, ma è innegabile che la rosa della Vecchia Signora abbia dei limiti tecnici. Per questo motivo la dirigenza è già al lavoro per pensare al futuro.

Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese Record infatti, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Grimaldo del Benfica. Lo spagnolo, di ruolo terzino sinistro, è in scadenza di contratto nel 2023 e tra pochi mesi potrà accordarsi con un nuovo club. I bianconeri lo puntano e lo considerano il sostituto più adatto di Alex Sandro, le cui prestazioni sono in calo ormai da diversi anni.

Impostazioni privacy