Infortuni Juventus, buone notizie per Allegri: quanti rientri per il Bologna!

Nonostante la pausa nazionali, continuano gli allenamenti della Juventus con quel che resta dello spogliatoio bianconero.

Infatti quattordici giocatori sono impegnati con le proprie nazionali e le partite da giocare saranno ben dodici dopo la sosta.

Un mese e mezzo di partite che saranno molto importanti anche per invertire la rotta di una Juventus che sta arrancando in questo inizio di campionato.

Inoltre dopo la sosta vi sarà il ritorno di alcuni dei giocatori da tempo fermi per infortunio.

La prima partita sarà il 2 ottobre contro il Bologna, previsti quattro rientri per quel giorni.

Infortuni Juventus Allegri

Il primo a tornare a disposizione del tecnico livornese sarà Szczesny, anche se Perin comunque non ha fatto rimpiangere ai tifosi il portiere polacco.

In difesa tornerà Alex Sandro, reduce da un problema muscolare e dovrà dimostrare di non essere il giocatore deludente visto nelle partite giocate ad inizio stagione.

Torneranno molto presto anche Locatelli e Rabiot.

Entrambi hanno avuto dei problemi muscolari, ma in particolare l’azzurro deve cercare di scalare le gerarchie della mediana.

Infatti, dopo la ”chiacchierata” di Allegri ormai è risaputo che Locatelli non viene considerato un titolare dal tecnico, nonostante la cifra molto alta con cui è stato acquistato per volontà di Allegri stesso.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy