Un ex Juve torna in bianconero: nuovo ruolo!

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Questo verso, messo nero su bianco tanti anni fa da Antonello Venditti, descrive alla perfezione la storia d’amore tra Sebastian Giovinco e la Juventus. Il fantasista torinese, dopo aver vissuto una vita con i colori bianconeri addosso, aveva deciso di emigrare verso Toronto nel 2015: in Canada “la Formica Atomica” è rimasta per quattro stagioni, incantando e mettendo a referto 68 gol in 114 partite. Oggi però Giovinco torna a casa: l’ex, tra le altre, di Empoli e Parma ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e iniziare una nuova avventura.

Juventus Academy Giovinco

Nel 1996 iniziò con la Juventus la sua scalata verso il grande calcio, oggi un comunicato della Vecchia Signora da il via alla seconda vita professionale di Giovinco. Di seguito il contenuto del messaggio pubblicato sul sito ufficiale dei bianconeri:

“Sebastian Giovinco entra nella famiglia Juventus Academy: l’ex giocatore bianconero farà parte della Juventus Academy Toronto e oggi ha visitato la Continassa”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()