“Sarà il nuovo allenatore della Juventus”, dall’Inghilterra sono sicuri!

Tema che tiene banco nelle ultime ore è il possibile esonero di Massimiliano Allegri da parte della Juventus. L’allenatore sembra essere finito sulla graticola e un suo esonero non è più solo un’ipotesi remota ma potrebbe ben presto diventare realtà.

Il consiglio di amministrazione dei bianconeri si riunirà venerdì per tirare le somme e cercare di arrivare ad una soluzione definitiva, sperando sia quella corretta.

Antonio-Conte-Juventus

Intanto dall’Inghilterra infiammano la situazione. Secondo quanto riporta il Daily Mail il nome per la prossima panchina dei torinesi c’è già ed è una vecchia conoscenza, Antonio Conte.

Il rapporto non solo di stima ma anche di amicizia tra Pavel Nedved e il tecnico leccese è noto e potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella decisione delle due parti.

L’allenatore, ora al Tottenham vorrebbe avvicinarsi in Italia dove vive tutta la sua famiglia, da qui la volontà di non rinnovare con il club inglese. In tal senso salgono anche le quotazioni che quindi lo vedrebbero pronto ad un ritorno verso Torino sponda Juve. In attesa di capire cosa succederà una cosa è certa Nedved è sicuro della sua idea e sarebbe fortemente propenso ad un cambio di guida tecnica al più presto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()