Juve, piove sul bagnato: le ultime sul difensore

Situazione che si fa sempre più complicata in casa Juventus. Sembrano non finire i problemi per la formazione bianconera allenata da Massimiliano Allegri. Tanti in questo inizio di stagione gli infortuni che hanno minato i risultati e le prestazioni della squadra.

In un momento in cui tutto sembra in bilico un altro infortunio arriva a squarciare il cielo di Torino.

Il tecnico Allegri, alle prese con le mille critiche che gli piovono addosso negli ultimi giorni e con le voci che chiedono il suo esonero deve far ora i conti anche con l’indisposizione di Gleison Bremer.

Il centrale, per la prima volta convocato con la nazionale brasiliana ha accusato un problema al ginocchio che tiene sulle spine e in apprensione staff e tifosi piemontesi.

Bremer-Juventus

La Gazzetta dello Sport, in realtà, riferisce di come questo fastidio non sia nuovo per il difensore. Difatti, secondo il quotidiano, l’ex Torino è già diverse partite che convive con questo fastidio giocando lo stesso stringendo i denti.

L’occasione della prima partita in nazionale non è riuscita a trattenere il centrale a Torino per riposare mentre i bianconeri sperano che la situazione non si aggravi ulteriormente.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()