Allegri non è al sicuro: decisione a sorpresa di Agnelli!

Massimiliano Allegri nel mirino della critica. Dopo un inizio di stagione decisamente complicato per la sua Juventus, l’allenatore toscano non è più sicuro del proprio posto e la sua panchina sembra traballare.

Gli scarsi risultati, uniti a delle prestazioni di sicuro non esaltanti dei suoi hanno attirato molte delle ire dei tifosi stanchi di vivere una situazione del genere.

marchisio
Juventus-Monza-Serie-A

Così sembra essere terminato tutto il credito che, il tecnico, aveva acquisito nella sua precedente esperienza a Torino. L’ipotesi esonero non sembra più così un miraggio, la dirigenza sta seriamente pensando a questa soluzione e venerdì il CDA si ritroverà per discutere della questione.

Agnelli ha deciso di lasciare a loro l’ultima parola, a riportarlo SportMediaset che spiega le motivazioni economiche da tenere in considerazione in caso di allontanamento forzato dalla panchina.

Il pesante contratto del tecnico è da considerare dati anche i soldi che, probabilmente si perderanno in caso di non passaggio del turno di Champions (circa 50 milioni) che si andrebbero a sommare ad altri 90 milioni in caso di mancata qualificazione per la prossima edizione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()