Massimiliano Allegri nel mirino della critica. Dopo un inizio di stagione decisamente complicato per la sua Juventus, l’allenatore toscano non è più sicuro del proprio posto e la sua panchina sembra traballare.
Gli scarsi risultati, uniti a delle prestazioni di sicuro non esaltanti dei suoi hanno attirato molte delle ire dei tifosi stanchi di vivere una situazione del genere.
Così sembra essere terminato tutto il credito che, il tecnico, aveva acquisito nella sua precedente esperienza a Torino. L’ipotesi esonero non sembra più così un miraggio, la dirigenza sta seriamente pensando a questa soluzione e venerdì il CDA si ritroverà per discutere della questione.
Agnelli ha deciso di lasciare a loro l’ultima parola, a riportarlo SportMediaset che spiega le motivazioni economiche da tenere in considerazione in caso di allontanamento forzato dalla panchina.
Il pesante contratto del tecnico è da considerare dati anche i soldi che, probabilmente si perderanno in caso di non passaggio del turno di Champions (circa 50 milioni) che si andrebbero a sommare ad altri 90 milioni in caso di mancata qualificazione per la prossima edizione.