Sei qui: Home » News » La Juventus si allarga e sbarca in Tagikistan: cosa ha deciso la dirigenza

La Juventus si allarga e sbarca in Tagikistan: cosa ha deciso la dirigenza

La famiglia della Juventus si allarga sempre di più, avendo come unico obiettivo quello di diventare sempre più grande.

In merito a ciò, due ore fa, l’account twitter ufficiale della Juventus ha voluto comunicare a tutto il popolo bianconero una nuova sede della Juventus Academy.

Questa volta la sede si trova in Tagikistan, precisamente nella città di Dushanbe.


Il progetto Juventus Academy nasce principalmente per portare i colori, il metodo e soprattutto i valori Juventus in tutto il mondo ed a quanti più ragazzi possibili.

Presente in oltre 50 nazioni ed in tutti i continenti, propone sia l’insegnamento e lo sviluppo delle capacità calcistiche sia la formazione educativa, accompagnando i giovani calciatori e calciatrici nella loro crescita, dall’introduzione al gioco sino alla maturità, non esclusivamente sportiva.

LEGGI ANCHE:  Errore in Juventus-Salernitana, Iervolino a sorpresa: "È successo subito dopo la partita!"
JuventusAcademy NuovaSede Tagikistan
JuventusAcademy NuovaSede Tagikistan

Tutti i programmi sono disponibili indipendentemente dal livello dei partecipanti e le attività sono basate sul rispetto del loro benessere psicofisico. Il divertimento è al centro di tutte le attività proposte.

Grazie a quest’iniziativa che è diventata sempre più grande ed importate e poi nata anche la Juventus Academy World Cup che è diventata il più importante evento annuale del progetto Juventus Academy.

Ad oggi questo torneo è stato organizzato in due occasioni, nel 2018 e nel 2019, permettendo migliaia di persone di tutto il mondo di trovarsi nella capitale bianconera per vivere un’esperienza unica.

Di seguito il tweet con la presentazione della nuova sede:

Tatiana Digirolamo