La Juventus si allarga e sbarca in Tagikistan: cosa ha deciso la dirigenza

La famiglia della Juventus si allarga sempre di più, avendo come unico obiettivo quello di diventare sempre più grande.

In merito a ciò, due ore fa, l’account twitter ufficiale della Juventus ha voluto comunicare a tutto il popolo bianconero una nuova sede della Juventus Academy.

Questa volta la sede si trova in Tagikistan, precisamente nella città diDushanbe.


Il progetto Juventus Academy nasce principalmente per portare i colori, il metodo e soprattutto i valori Juventus in tutto il mondo ed a quanti più ragazzi possibili.

Presente in oltre 50 nazioni ed in tutti i continenti, propone sia l’insegnamento e lo sviluppo delle capacità calcistiche sia la formazione educativa, accompagnando i giovani calciatori e calciatrici nella loro crescita, dall’introduzione al gioco sino alla maturità, non esclusivamente sportiva.

JuventusAcademy NuovaSede Tagikistan
JuventusAcademy NuovaSede Tagikistan

Tutti i programmi sono disponibili indipendentemente dal livello dei partecipanti e le attività sono basate sul rispetto del loro benessere psicofisico. Il divertimento è al centro di tutte le attività proposte.

Grazie a quest’iniziativa che è diventata sempre più grande ed importate e poi nata anche la Juventus Academy World Cup che è diventata il più importante evento annuale del progetto Juventus Academy.

Ad oggi questo torneo è stato organizzato in due occasioni, nel 2018 e nel 2019, permettendo migliaia di persone di tutto il mondo di trovarsi nella capitale bianconera per vivere un’esperienza unica.

Di seguito il tweet con la presentazione della nuova sede:

https://twitter.com/juventusfc/status/1572571367207116800?cxt=HHwWgICl5fPU8tIrAAAA

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()