“Allegri non se l’aspettava”, qual è il problema della Juventus: Caressa sicuro!

Il giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, è intervenuto nel corso dell’evento Sisal Tipster – come riportato da tuttomercatoweb.com – per parlare di questo inizio di stagione in Serie A e della difficoltà di alcune big del campionato. Non è quindi mancato un passaggio sulla Juventus di Max Allegri. Ecco quanto evidenziato:

“Per l’Inter bisogna concentrarsi sul presente, non si può preparare un campionato sulla Champions, sul primo tempo, sul secondo tempo. Bisogna occuparsi della partita che stai giocando, che ha storia a sé. Alla Juventus sta mancando un po’ di DNA, lo avverto, non riconosco il DNA Juventus e penso che questa sia una difficoltà che Allegri non si aspettava.

Juventus Allegri caressa
FOTO: Getty – Juventus Allegri

L’Atalanta, l’Udinese, sono realtà importanti. L’Atalanta sta facendo una grande stagione dimostrando la grande intelligenza di Gasperini. Mi piacciono molto le persone che sanno rinnovarsi. Gasperini ha inventato un tipo di gioco che richiama all’Olanda dei tempi d’oro, influenzando il calcio moderno. All’inizio solo lui giocava così, ora tutti vanno verso l’uno contro uno esasperato. Avendo forze diverse, quest’anno ha modificato la maniera di giocare. Quando hai la fortuna di avere persone come Gasperini il tuo futuro non può che essere roseo”.

Impostazioni privacy