Sei qui: Home » Copertina » Bomba Juventus, Allegri ora rischia davvero: Agnelli contatta Conte!

Bomba Juventus, Allegri ora rischia davvero: Agnelli contatta Conte!

Ormai l’hastag AllegriOut è presente sotto tutti i post, in tutti i commenti o in tutte le pagine che parlano di calcio.

I tifosi bianconeri non ci stanno più, ed ora anche quelli che hanno sempre difeso a spada tratta il mister sembrano voler cambiare. Un cambiamento che ormai sembra necessario visti i risultati negativi e le prestazioni deludenti che la Juventus sta continuando a collezionare.

A rendere concreto il malcontento di tutti sono la pioggia di fischi, da parte dei tifosi, che ormai fanno da sfondo ad ogni partita e ad ogni allenamento, tutti vogliono una reazione, una svolta che però sembra non arrivare.

Oggi, però, nell’ambiente bianconero sembra esserci stata una scossa, che sicuramente farà tremare anche Allegri, dimostratosi sempre tranquillo della propria posizione fino ad ora.

Infatti il giornalista Tancredi Palmeri ha appena condiviso un tweet.

Juventus Allegri esonero

Di seguito la notizia:

“BOOM! CONTATTO ANTONIO CONTE-JUVENTUS! Terremoto alla Juve: Agnelli ha tolto la “protezione” ad Allegri. L’ultimatum in arrivo dopo l’incidente diplomatico. Per la prima volta Allegri rischia davvero. Ed il contatto con Antonio Conte…”

A quanto pare il punto di non ritorno, Allegri l’avrebbe toccato rilasciando alcune dichiarazioni nei giorni scorsi, dichiarazioni che non sono piaciute per nulla ad Andrea Agnelli.

LEGGI ANCHE:  Compagnoni sicuro: "Allegri deve prendere decisioni drastiche"

L’esonero però potrebbe non arrivare subito, nonostante ci sia la volontà di Nedved, ma adesso è stato fissato un termine: due mesi di tempo, fino alla pausa per il Mondiale; se, come sembra, la Juve non entrerà negli Ottavi di Champions, e non si sarà risollevata in campionato, allora Allegri verrà esonerato.

Ma la notizia più importante è che sembrerebbero già ripresi i contatti con Antonio Conte, che non avrebbe assolutamente respinto e si sarebbe tenuto aperto al ritorno eventuale nella prossima stagione.

Tatiana Digirolamo