Allegri confermato, ma la Juve ha già scelto il suo sostituto: allena in Serie A!

Allegri non verrà esonerato. Questa la decisione, almeno per adesso, presa dalla Juventus e dal Presidente Agnelli, che nelle giornata di ieri ha chiamato il tecnico toscano per ribadirgli la fiducia nel progetto.

La posizione di Allegri resta comunque in bilico. Serviranno risultati fin da subito per risollevare la situazione. Nel frattempo, la Juventus ha iniziato a valutare diversi profili per la panchina del futuro.

Oltre al nome di Montero, operazione facile sia per costi che per logica, secondo SportMediaset il nome caldo per il prossimo anno è quello di Giampiero Gasperini.

Gasperini Allegri Juventus

L’attuale allenatore dell’Atalanta non è nuovo all’ambiente bianconero. Tra gli anni ’90 e ’00 a lui è stata affidata la gestione delle giovanili bianconere, non passata inosservata. Ad oggi, è uno di quegli allenatori in grado di coniugare i risultati con un calcio attrattivo.

Al momento resta solo una lontana idea. L’esonero di Allegri è quasi impraticabile, visti i costi e l’ingaggio del suo contratto (fino al 2025). Bisognerà attendere almeno la fine dell’anno, a meno che la dirigenza bianconera non decida di tornare sui propri passi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()