Cambiamenti in casa Juventus: si pensa al nuovo direttore sportivo

In questi giorni in casa Juventus si sta riflettendo sul futuro di Massimiliano Allegri. La maggior parte dei tifosi vorrebbe un cambiamento alla guida tecnica della società, d’altra parte (per diverse ragioni) l’ipotesi permanenza, almeno per il momento, sembrerebbe la più accreditata.

L’allenatore livornese è chiamato a risollevare le sorti della squadra già a partire dalla prima gara dopo la sosta, quando la Juventus affronterà in casa il Bologna di Thiago Motta.

Gianluca Petrachi

Non solo la panchina, in casa della Vecchia Signora, gli occhi sono puntati anche sulla dirigenza e proprio lì potrebbero arrivare dei cambiamenti. Secondo quanto riportato da Il Giornale, la Juventus avrebbe sondato il terreno per un nuovo direttore sportivo, si tratterebbe di Gianluca Petrachi, ex dirigente di Torino e Roma.

La società bianconera avrebbe avviato i primi contatti con il ds che ha portato in Italia, tra gli altri, anche Gleison Bremer. Questo inoltre avrebbe un buon rapporto anche con Antonio Conte, attuale tecnico del Tottenham con un grande passato a Torino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()