Dalla Francia, notizia sull’infortunio di Rabiot: il comunicato

La Juventus sta affrontando uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. Dopo stagioni condite da grandi successi e da risultati in larga parte positivi, i bianconeri si trovano in piena crisi. La sconfitta casalinga contro il Benfica ha compromesso in maniera seria il cammino della società in Champions League e ha creato una spaccatura tra squadra e tifosi.

Rabiot Juventus Infortunio

Alle deludenti prestazioni in Europa la Juventus sta unendo un rendimento tutt’altro che ottimale in campionato: in sei giornate sono dieci i punti raccolti, non proprio una media da Scudetto. Dopo un mercato estivo ricco di grandi nomi erano altre le aspettative dei tifosi e sul banco degli imputati è finito naturalmente l’allenatore Massimiliano Allegri.

Il tecnico toscano è più a rischio che mai e la sfida di domenica contro il Monza ultimo in classifica non si può sbagliare. Allegri però non potrà contare su Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è stato sostituito dall’elenco dei convocati della Francia per gli impegni di Nations League per un infortunio muscolare al polpaccio accusato in queste ore. Al suo posto convocato da Deschamps Kamara dell’Aston Villa. A riportarlo la Federazione francese tramite un comunicato ufficiale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()