Allegri out? Nome a sorpresa per la panchina: è stato un ex difensore della Juventus

La Juventus è in piena crisi. I bianconeri infatti sono reduci dalla pesantissima sconfitta interna contro il Benfica in Champions League. Il match ha mostrato tutti i limiti e la confusione della squadra guidata da Massimiliano Allegri e ha compromesso in maniera importante (ma non ancora definitiva) il cammino della squadra nella massima competizione europea.

Montero Juventus Allegri

Al termine della sfida c’è stato un duro confronto tra i giocatori e i tifosi, estremamente delusi dal percorso intrapreso dalla società e dagli scarsi risultati maturati. Ora la Vecchia Signora rischia di scivolare in Europa League e ciò comporterebbe perdite per milioni di euro, che andrebbero ad aggravare la già delicata situazione finanziaria del club.

Ma chi è il vero responsabile di questa situazione? Difficile dirlo, ma nell’occhio del ciclone è finito inevitabilmente l’allenatore Massimiliano Allegri, accusato fin dal suo ritorno a Torino di non aver mai dato una vera idea di gioco alla squadra, fin troppo brutta da vedere negli ultimi due anni. Ecco allora che, come riportato da Il Giornale, i tifosi starebbero spingendo per avere Paolo Montero come nuovo allenatore. L’uruguaiano è attualmente alla guida della Juventus Under 19 e gode della grande stima dei supporters grazie al suo passato in maglia bianconera. Al momento appare difficile che Allegri venga esonerato, ma se la situazione non dovesse cambiare il nome di Montero potrebbe farsi sempre più ingombrante.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()