Chiesa-Juventus, la notizia sul suo rientro è appena arrivata!

In un momento abbastanza negativo per l’ambiente juventino, c‘è una notizia che fa ben sperare mister Massimiliano Allegri e i suoi tifosi. Secondo quanto riferito da Sky Sport sul proprio sito, le condizioni di Federico Chiesa sono migliorate: dopo l’intervento al ginocchio dello scorso gennaio, non c’è stato nessun gonfiore che ha fatto sorgere novità negative sul suo recupero.

L’esterno italiano ex Fiorentina “è tornato a correre – seppur in maniera individuale e seguendo un percorso personalizzato – sul terreno di gioco. Per vederlo in campo bisognerà molto probabilmente aspettare gennaio, ma la speranza è che Chiesa possa tornare ad allenarsi almeno in parte con la squadra già nelle prossime settimane, dopo la sosta”, viene riportato sempre da Sky.

Chiesa

Un tassello importantissimo che manca in questo momento alla rosa bianconera che andrebbe ad alzare ulteriormente la qualità in un reparto già forte, ma che sta faticando in queste ultime partite. Ma il popolo juventino non vede l’ora di vedere il trio d’attacco con Vlahovic e Di Maria.

Impostazioni privacy