Monza-Juventus, tanti assenti per Allegri: le probabili formazioni

Domenica alle ore 15:00 la Juventus scenderà nuovamente in campo per affrontare il Monza nella settima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Una trasferta in cui i ragazzi guidati da Massimiliano Allegri andranno alla disperata ricerca dei tre punti

Dopo la beffa subita contro la Salernitana all’Allianz Stadium e la pesante sconfitta incassa, sempre in casa, contro il Benfica in Champions League, i bianconeri sono chiamati a dare risposte concrete sul campo.

Monza Juventus probabili formazioni

Lo scorso turno di campionato ha lasciato diverse scorie nella formazione piemontese, che dovrà fare a meno di Milik e Cuadrado squalificati, oltre che alla nota lunga lista di infortunati. Tra i possibili rientri potrebbe esserci quello di Szczesny, ma Mattia Perin sembrerebbe ancora il favorito per una maglia da titolare. Massimiliano Allegri (assente anche lui per squalifica) verrà sostituito da Landucci. La Juventus potrebbe scendere in campo nuovamente con il 3-5-2.

Questa la probabile formazione: (3-5-2) – Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, McKennie, Paredes, Fagioli, Kostic; Kean, Vlahovic.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()