Juventus, Arthur ritorna già a gennaio? Arriva la notizia dal Liverpool!

Si erano fatte sempre più insistenti le voci, provenienti dall’Italia, di un possibile ritorno di Arthur Melo alla Juventus già nella finestra di mercato di gennaio. Ma a smentire tale indiscrezione ci ha pensato lo stesso Liverpool, confermando la fiducia nel centrocampista brasiliano.

Arthur Juventus Liverpool

Il giocatore, tra l’altro, sta lavorando duramente al fine di raggiungere la migliore condizione possibile e riuscire ad inserirsi definitivamente nei meccanismi della squadra di Jurgen Klopp.

La BBC, infatti, riferisce che l’ex Gremio e Barcellona stia svolgendo sedute individuali, nonostante il riposo concesso all’intero gruppo squadra, per poter impressionare lo staff dei Reds.

È ancora troppo presto per tirare le somme, ma la volontà del club inglese resta quella di valutare la compatibilità e l’affidabilità di Arthur in un campionato ricco d’intensità come quello di Premier League.

Nel periodo più complicato della storia recente del Liverpool, Arthur potrebbe rappresentare l’arma in più per dare equilibrio al centrocampo dei vice Campioni d’Inghilterra. Al tempo stesso, potrebbe subire i ritmi di un calcio lontano dalle sue caratteristiche fisiche e tecniche.

L’ultima parola spetterà al campo che, finora, ha raccontato ancora poco. Ma bisognerà attendere qualche settimana per iniziare a tirare le prime somme.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()