Juventus-Benfica, decisione di Allegri: c’è la notizia su Di Maria!

Tra poche ore la Juventus tornerà in campo, allo Stadium, per la seconda partita di Champions League, questa volta dovrà sfidare il Benfica. Dopo la sconfitta contro il Psg per i bianconeri è vietato sbagliare.

Ieri durante la conferenza stampa del pre partita, Allegri aveva fatto sapere che Angel Di Maria era tornato a disposizione del gruppo ma che ancora non sapeva con certezza se metterlo subito titolare.

 Juve Benfica Allegri
Juve Benfica Allegri

Bene a distanza di 24h, il ct bianconero sembra aver deciso, infatti secondo alcune indiscrezioni riportate da Sportmediaset, El Fideo comincerà proprio dalla panchina. Probabilmente visto com’è andata l’ultima volta Allegri non vuole rischiarlo per poi perderlo ancora una volta.

Il tecnico bianconero quasi sicuramente schiererà un 3-5-2 con il duo Milik-Vlahovic, il primo salterà la prossima di campionato contro il Monza, a centrocampo dovrebbe essere quasi certa la presenza di Paredes, Miretti, McKennie, Cuadrado e Kostic viste anche le assenze di Locatelli e Rabiot, mentre in difesa Bremer, Bonucci e Danilo, ancora out Alex Sandro.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()