Gli chiedono dell’esonero di Allegri, siparietto tra Arrivabene ed un tifoso della Juventus!

La Juventus ha iniziato in maniera altalenante la sua stagione. Dopo il mercato estivo ricco di colpi ad effetto e di grandi nomi (Di Maria, Pogba, Paredes,…) erano altre le aspettative nei confronti dei bianconeri. I dieci punti in sei partite di campionato e la sconfitta in Champions contro il Paris Saint-Germain non possono lasciare soddisfatti i tifosi, desiderosi di tornare a vincere in Italia e in Europa.

JUventus Benfica
Allegri Juventus Esonero

Sul tavolo dei colpevoli è finito inevitabilmente Massimiliano Allegri, ritenuto responsabile dei risultati della Vecchia Signora per via di un gioco giudicato da molti troppo sterile. Proprio per questo motivo tra i supporters juventini ha iniziato nelle ultime settimane a circolare l’hashtag #allegriout, a simboleggiare il poco sostegno di cui gode al momento il tecnico toscano.

A questo proposito oggi si è verificato un siparietto interessante tra alcuni tifosi e Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus. All’uscita del Ristorante del cambio infatti, al termine del pranzo UEFA tra le dirigenze di Juve e Benfica, l’ex team principal della Ferrari ha risposto con queste parole alla domanda di un tifoso circa il possibile esonero di Allegri: “Poi paghi tu quell’altro che viene?”

Una battuta di spirito, accompagnata da una risata. Ma chissà che dietro non ci sia un fondo di verità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()