Verso Monza-Juventus, subito problemi per Palladino: infortunio per un titolare!

La Juventus si prepara ad affrontare il Benfica nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri inseguono il primo successo stagionale in campo europeo e Allegri vuole ripartire dopo il tanto discusso pareggio contro la Salernitana.

Petagna Monza Juventus

Dopo il match contro i portoghesi però sarà subito tempo di Serie A. I bianconeri sono attesi dal Monza, reduce dal primo, storico punto della sua storia nel massimo campionato ma anche dall’esonero di Giovanni Stroppa. Al posto del tecnico lombardo è stato scelto Raffele Palladino, allenatore della Primavera del club.

L’ex attaccante del Genoa avrà il non facile compito di mostrare subito la propria impronta nel match contro la Vecchia Signora. Per farlo però, il neo allenatore biancorosso non potrà contare su Andrea Petagna. L’attaccante ex Napoli ha dovuto abbandonare l’odierna seduta di allenamento a causa di un risentimento muscolare e la sua presenza è in dubbio per la partita di domenica. Dopo l’esclusione a sorpresa contro il Lecce, Petagna si avvia dunque verso un’altra assenza. A riportarlo TuttoMercatoWeb.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()