“La Juve poteva pareggiare, ma Allegri ha commesso un errore”, il motivo della critica!

Termina con una sconfitta la prima gara della fase a gironi della Champions League della Juventus, che cade 2-1 al Parco dei Principi al cospetto del PSG. Nel primo tempo la gara è stata sostanzialmente a senso unico, con i padroni di casa in pieno controllo del match e con un doppio vantaggio firmato da Mbappè. La prima rete su delizioso assist di Neymar, il secondo su servizio di Hakimi.

Nella ripresa c’è stata un’ottima reazione dei bianconeri, che hanno trovato il gol che ha riaperto la partita con Mckennie sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La Juventus ha avuto anche altre occasioni, senza però trovare la via della rete. Poi nel finale Perin ha evitato il 3-1 con un paio di parate d’autore.

Sul banco degli imputati per la sconfitta, anche in questo caso, ci finisce Massimiliano Allegri. Una scelta del mister non è piaciuta al giornalista Enrico Varriale, che su Twitter ha sottolineato come la sostituzione di Milik con Locatelli, a metà secondo tempo sul risultato di 2-1, non abbia agevolato la ricerca del pareggio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()