L’agente di Milinkovic-Savic esce allo scoperto: “Juve? Vi dico come stanno le cose!”

Mateja Kezman, agente del gigante serbo Sergej Milinkovic-Savic, ha parlato in un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport. Tra i temi toccati, il futuro del suo assistito e qualche domanda a tema Juventus. I tifosi bianconeri da sempre sognano un colpo come quello del Sergente.

L’agente del giocatore, ha cominciato con una steccata nei confronti di Lotito: “Non è facile accontentare Lotito. Dopo la grande stagione di Sergej ho pensato che al 100% sarebbe arrivato un club con un’offerta. Ma a causa del Covid e della guerra la situazione è cambiata. I club italiani ora non possono permetterselo“.

Sergej Milinkovic-Savic Lazio

Poi, la fatidica domanda sulla Juventus, con l’agente che è stato chiaro: “Tutti nella Juve amano il giocatore. Ne ho parlato molto spesso in passato. Ma la realtà, in questo momento, è che il progetto Sergej è troppo costoso per loro. Sono stati chiari e corretti“.

Dopo la prima stagione abbiamo ricevuto la migliore offerta da un club italiano ma non dirò il nome. Tre anni fa un top club inglese era molto interessato, due anni fa un altro club italiano. Lotito ha sempre mostrato tanta voglia di tenerlo, di fare felici i tifosi, gli allenatori”, conclude Kezman.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy