Cessioni Juve, Rovella-Monza e Arthur-Nizza: le ultime

Il livello di emergenza nel centrocampo della Juventus non è più tanto preoccupante. Massimiliano Allegri ha le carte da gettare nella mischia, dei veri centrocampisti di livello. Questo anche grazie alla scoperta Fabio Miretti, che si è preso i bianconeri da un paio di ingressi dalla panchina.

Tuttosport fa il punto sul centrocampo juventino. La situazione Arthur è complicata, con il brasiliano che vuole giocare la Champions League e per questo motivo avrebbe scelto lo Sporting Lisbona, ma la trattativa non è semplice. Spunta l’ipotesi Nizza, mentre tramonta l’idea Everton, con i Toffees che hanno virato su Gana Gueye del Paris Saint-Germain.

Mercato Juve
Arthur Melo Juventus

L’accordo per portare Nicolò Rovella in prestito al Monza dovrebbe chiudersi a breve. Anche Nicolò Fagioli dovrebbe partire alla volta della Lombardia, per lui è pronto un nuovo prestito alla Cremonese, con cui già l’anno scorso si è messo in luce nel campionato di Serie B.

Per Denis Zakaria potrebbe esserci il Monaco, con la Roma che, per sostituire l’infortunato Georginio Wijnaldum, ha virato su Mady Camara dell’Olympiacos.

Vittorio Assenza

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()