Ultim’ora, Pjaca lascia la Juventus? Nuova idea in Serie A

Intervenuto in diretta, come di consueto, su Sky Sport a “Calciomercato – L’Originale”, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato in uscita della Juventus.

In particolar modo, l’esperto di mercato, si è soffermato sulla situazione relativa a Marko Pjaca. L’attaccante croato, tornato in bianconero dopo il prestito al Torino, non rientra nei piani di Massimiliano Allegri ed è alla ricerca di una nuova squadra che possa rilanciarlo.

Negli ultimi giorni erano circolate voci relative ad un presunto interessamento da parte della Dinamo Zagabria, squadra dalla quale lo aveva acquistato la Juventus nel luglio del 2016. Però, secondo quanto riportato da Di Marzio, si sarebbe fatto avanti anche un club di Serie A.

Calciomercato, Pjaca, Lecce

La squadra in questione è il Lecce. I giallorossi, infatti, sarebbero intenzionati a rinforzare il proprio reparto offensivo con l’attaccante croato. Al momento, però, non c’è ancora nessuna trattativa, ma un semplice interessamento.

Il calciatore croato ha collezionato 92 presenze in Serie A con le maglie di Juventus, Torino, Genoa e Fiorentina. Nel massimo campionato italiano ha messo a segno 7 gol e 3 assist, senza mai trovare grande continuità. I continui problemi fisici ne hanno condizionato il rendimento. Nell’ultimo campionato, con la maglia granata, è sceso in campo in 24 occasioni segnando 3 reti (record personale in Serie A).

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()