Allegri in conferenza: “Su Milik vi dico questo”, poi l’annuncio su Di Maria

Alla vigilia di Juventus-Spezia, gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A, mister Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida.

Sul turnover:

“Non ho ancora deciso la formazione, perché siamo vicini alla partita scorsa. Torneranno disponibili Di Maria e Fagioli. La partita più importante è sempre quella che verrà, abbiamo lasciato 4 punti per strada con Sampdoria e Roma”.

Su Milik:

“Domani saranno importanti i cambi, valuterò se far partire Milik dall’inizio con Vlahovic oppure se tenerlo inizialmente in panchina”.

Massimiliano Allegri Juventus Conferenza

Su Miretti:

“Miretti ha fatto una buona gara, è giovane, in lui subentra una componente emotiva. Se i giocatori giovani sono bravi li faccio giocare. Da quando faccio questo mestiere ne ho fatti giocare. Quello che conta è vincere le partite, su questo non si può ragionare. Soulé sta facendo bene, ma al momento sto effettuando altre scelte. Faccio delle scelte in base alla partita, non importa se hai 18 o 35 anni“.

Su Pogba:

“Se tutto procede nel migliore dei modi, Pogba tornerà a correre la prossima settimana. Speriamo di riaverlo al più presto”.

Su Paredes:

“Non penso nulla al momento, è un giocatore del Paris Saint-Germain”.

Sulla difesa:

“Sono contento di Gatti, valuterò domani se farlo scendere in campo dal primo minuto o meno. Al momento non c’è bisogno di particolare riposo, abbiamo giocato tre partite”.

Sullo Spezia:

“Giocare con la Roma è facile, si prepara da sola, con lo Spezia assolutamente no. La partita va preparata bene, aggredita con la cattiveria giusta. Sono tre punti che vanno portati a casa, rispettando lo Spezia che ha solo un punto in meno di noi”.

Su Fagioli:

“Non commento le parole dell’agente, ormai fa parte del mondo del calcio che ognuno possa esprimere giustamente la propria idea. Comunque sono contento di quanto sta facendo il giocatore, credo rimarrà con noi”.

Su Rovella

“Rovella sta andando a Monza, abbiamo fatto una scelta con la società per mandarlo a giocare”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()