Dove vedere Juventus-Roma in TV e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE JUVENTUS-ROMA – La Juventus è chiamata ad una risposta dopo il deludente 0-0 sul campo della Sampdoria. I bianconeri aspettano allo Stadium la Roma, reduce da due successi consecutivi contro Salernitana e Cremonese. I giallorossi saranno guidati dal grande ex Paulo Dybala, elogiato dallo stesso Massimiliano Allegri in conferenza stampa.

Dove vedere Juventus Roma

Il fischio d’inizio è previsto per le 18.30 di domani, sabato 27 agosto, all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà un primo vero banco di prova per entrambe le squadre, oltre che uno scontro diretto per la testa della classifica.

Dove vedere Juventus-Roma in TV e Streaming

DOVE VEDERE JUVENTUS-ROMA – La partita sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. L’app è disponibile sulle moderneSmart TVe sulle console di gioco qualiPlayStationeXbox, ma anche sui dispositivi comeTIM VISION Box,Amazon Fire StickeGoogle Chromecast.

Per vedere il match in streaming invece, basterà collegarsi al sito ufficiale di DAZN o scaricare l’app dell’emittente spagnola sui dispositivi mobili. La telecronaca della sfida sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Dove vedere Juventus Roma

Le probabili formazioni

La Juventus dovrà fare a meno ancora una volta del suo capitano. Leonardo Bonucci infatti non è stato convocato per la sfida di domani a causa dell’infortunio che già lo ha tenuto fuori nella sfida di Genova. Oltre al centrale di difesa, i bianconeri dovranno rinunciare a Di Maria, Chiesa e Pogba. Tutto quindi punta verso la riproposizione degli undici di Marassi, eccezion fatta per la porta, dove dovrebbe tornare titolare Szczesny al posto di Mattia Perin. Attenzione poi alla sorpresa Milik: se dovesse arrivare oggi il nulla osta, il polacco potrebbe scendere in campo anche dal primo minuto. Se così fosse possibile il passaggio al 4-4-2, con un centrocampista in meno per far spazio all’ex Marsiglia di fianco a Dusan Vlahovic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Alex Sandro, Rugani, Bremer, Danilo; Rabiot, Locatelli, McKennie; Kostic, Vlahovic, Cuadrado.

La Roma invece dovrà rinunciare a Nicolò Zaniolo, che ha subito una lussazione alla spalla nel match contro la Cremonese e che starà ai box per circa un mese. Al suo posto probabilmente verrà avanzato Pellegrini, con l’inserimento di Matic a centrocampo di fianco all’intoccabile Cristante. Più difficile al momento la possibilità di vedere El Shaarawy al posto di Zaniolo e Pellegrini in mediana.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Spinazzola, Cristante, Matic, Karsdorp; Pellegrini, Dybala; Abraham.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()