Ronaldo-Juventus, notizia a sorpresa: spunta la clamorosa ipotesi

In centro di continue voci legate al proprio futuro, Cristiano Ronaldo sembra volersi prendere la scena di questo finale di calciomercato. Come capitato nella precedente edizione, il fenomeno portoghese sembrerebbe prossimo all’addio da Manchester dopo una sola stagione passata al servizio dei Red Devils.

Difatti il Ronaldo bis non ha portato i risultati sperati, con l’esclusione dello United dalla prossima edizione della Champions League. Competizione tanto cara a Ronaldo che ne detiene il record di capocannoniere all time.

Cristiano Ronaldo Juventus Napoli

Ragion per cui, il nativo di Madeira potrebbe accasarsi a breve in una squadra che possa garantirgli l’accesso nel suo “regno”. Tra le possibili destinazioni indicate negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da diversi reporter, ci sarebbe il Napoli.

L’agente del calciatore, il celebre Jorge Mendes, sembrerebbe disposto ad avanzare la richiesta di un’offerta in tripla cifra più il cartellino del proprio assistito per Victor Osimhen.

Situazione bizzarra e che lascia spazio a molte considerazioni contrastanti. Fatto sta che anche il giornalista Paolo Paganini (Rai Sport) sembrerebbe andare in quella direzione, confermando in parte l’indiscrezione di Gianluca Di Marzio, aggiungendo uno scenario clamoroso:

Occhio che si sta sbloccando la situazione Cristiano Ronaldo. Dopo le telefonate dei giorni scorsi Mendes sta arrivando in Italia. Napoli in pole position ma c’è in ballo anche Osimhen. La Juventus non va considerata totalmente fuori dalla corsa“.

Elio Granito