Calciomercato Juve, un club di Serie A è interessato a Zakaria

Durante questa finestra di calciomercato estivo la Juventus si è data da fare con diversi colpi che hanno reso felici sia i tifosi che Max Allegri.

I bianconeri non si sono fatti mancare nulla durante questi mesi, sia in entrata che in uscita, a partire dall’acquisto del fideo, per non parlare del ritorno di Pogba fino ad arrivare all’arrivo di Bremer soffiato all’ultimo ai nerazzurri.

Nonostante ciò la vecchia signora ha dovuto dire addio anche a diversi giocatore: Paulo Dybala, Alvaro Morata e Matthijs De Ligt.

Juventus Roma Zakaria
Juventus Roma Zakaria

A quanto pare però secondo quanto riportato da Romeo Agresti su Twitter la Juventus non considererebbe incedibile Zakaria, il giocatore infatti interessa alla Roma di Mourinho e i bianconeri sarebbero disposti ad ascoltare le proposte dei giallorossi.

Romeo Agresti qualche ora fa ha infatti fatto un tweet, queste le parole del giornalista:

“Contatto #Juve-#Roma per #Zakaria: i giallorossi hanno sondato questa pista con la formula del prestito. Al tempo stesso, però, il club capitolino valuta anche altri nomi ⚪️⚫️➖🟡🔴 @RenatoMaisani @GoalItalia”

Vedremo come deciderà di muoversi la Juventus visto i pochi giorni che mancano alla chiusura del mercato e tenendo anche conto dell’infortunio del polpo.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()