Novità in vista di Juve-Roma: potrebbe essere titolare

Terminata la seconda giornata di campionato, che ha lasciato un pò di amaro in bocca, la Juventus pensa già alla prossima, che sarà contro la Roma.

Oltre ad essere una partita importante per recuperare punti, quella contro i giallorossi vedrà il ritorno di Paulo Dybala a Torino dove per la prima volta dopo sette anni giocherà senza indossare la maglia bianconera.

Quello di sabato pomeriggio dovrà essere un match in cui la Juventus dovrà dimostrare di essere molto di più di quello che ha fatto vedere nel posticipo di lunedì sera contro la Sampdoria.

Juve Roma Bonucci
Juve Roma Bonucci

Per farlo avrà bisogno di tutti i suoi giocatori e Leonardo Bonucci, dopo essersi fermato a causa di un affaticamento al flessore accusato dopo la partita contro il Sassuolo, da buon capitano vuole esserci.

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti il difensore sarebbe in accordo con lo staff medico/tecnico per poter scendere in campo e aiutare i suoi compagni a portare i tre punti a casa.

Questo il tweet condiviso dal giornalista su Twitter:

“Verso #JuveRoma: #Bonucci vuole esserci e, in accordo con lo staff tecnico/medico, si arriverà a una decisione. Possibilità che giochi dall’inizio? Ci sono. Segnali positivi dal fronte #Szczesny, ormai recuperato ⚪️⚫️@GoalItalia”

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()