Mossa a sorpresa di Xavi per Depay: cosa cambia per la Juventus

Juventus-Depay, tutto di nuovo in bilico. I bianconeri sembravano ad un passo dalla chiusura per il trasferimento dell’olandese a Torino a parametro zero, ma nella giornata di oggi una mossa a sorpresa di Xavi, allenatore di Memphis al Barcellona, ha rimesso tutto in discussione.

Depay Juventus Barcellona

L’allenatore dei blaugrana infatti, ha convocato l’ex Lione per l’amichevole di questa sera contro il Manchester City. Sorprende ancora di più la scelta del tecnico catalano se si pensa che l’attaccante classe ’94 non è mai sceso in campo in partite ufficiali in questa stagione.

Ecco dunque che si aggiunge un nuovo capitolo alla trattativa tra Depay e la Juventus, che assomiglia sempre più ad una telenovela senza fine. Proprio per l’incapacità della Vecchia Signora di mandare in porto l’operazione, anche il Manchester United sembra essersi inserito nella corsa al giocatore. I Red Devils sono a caccia di rinforzi dopo un avvio di stagione molto complicato, reso parzialmente meno pesante dalla vittoria di lunedì contro il Liverpool. A riportarlo Il Mundo Deportivo.