Juventus Women, Montemurro: “Sono contento della prestazione” Poi il commento sulla rosa

Nel post partita di Juventus Women-Racing, ha parlato il coach delle bianconere Montemurro. Queste le parole rilasciate in conferenza stampa:

Juventus Women Racing Montemurro

“Siamo arrivati alla partita giocando poco, sbagli e ritmi bassi sono stati causati da questo. Detto ciò, abbiamo provato cose nuove e per me è stato importante che l’abbiamo fatto in una gara del genere. Fisicamente ognuno è al suo livello: alcune sono rientrate prima, altre dopo, servono un paio di settimane per trovare equilibrio da questo punto di vista. Comunque abbiamo visto un ritmo abbastanza alto e siamo riusciti a fare due-tre cose nuove. Tutta la squadra ha fatto il suo, sicuramente a centrocampo siamo riusciti a fare cose interessanti”.

Bonfantini l’anno scorso entrava spesso a partita in corso e così è cresciuta. Quest’anno credo che partirà più volte dall’inizio e sono sicuro risulterà determinante per noi. Per quanto riguarda la cessione di Hurtig, gli auguro tante cose importanti perché le merita. Per noi è stata molto importante, ma abbiamo diverse armi offensive e sono molto soddisfatto della rosa che ho a disposizione”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()