Infortunio Pogba, come procede il recupero e la possibile data del rientro

Dopo la vittoria per 3-0 nella gara d’esordio contro il Sassuolo, a tenere in apprensione il mondo Juve restano le condizioni di Angel Di Maria e Paul Pogba. Il francese, infortunatosi al menisco laterale durante un allenamento di fine luglio, ha optato dopo vari consulti per la terapia conservativa. Niente operazione, quindi, ma 40-50 giorni di riposo e lavoro personalizzato. A distanza di circa tre settimane dall’infortunio, Sky Sport ha fatto il punto sulle condizioni del centrocampista francese.

Dove vedere Juventus Atletico Madrid
Infortunio Pogba recupero

Il recupero, secondo la fonte di cui sopra, starebbe procedendo nel migliore dei modi: Pogba attualmente è a lavoro tra piscina e palestra e non sente più dolore al ginocchio. Adesso è da attendere con trepidazione il momento in cui Il Polpo tornerà in campo: questo avverrà probabilmente settimana prossima, ovviamente in maniera molto graduale.

In ogni caso il centrocampista francese salterà le sfide contro Sampdoria, Roma, Spezia e Fiorentina. Se tutto andrà per il verso giusto, Pogba tornerà a disposizione di Allegri per il match contro la Salernitana in programma per l’11 settembre.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy