Depay non si sblocca, spunta l’alternativa: ha giocato in Serie A

La Juventus continua a muoversi in cerca di un attaccante che possa sostituire Vlahovic ed affiancarlo in caso di necessità. Il più vicino, non è un mistero, si chiama Memphis Depay ma la trattativa stenta a decollare causa alcune resistenze del Barcellona. Così negli ultimi giorni è tornato di moda anche un vecchio nome, quello di Arkadiusz Milik, già cercato dalla Juve negli anni scorsi. La conferma arriva direttamente da Gianluca Di Marzio, che in diretta su Sky Sport ha detto:

Juventus Milik Depay

“La Juventus lavora per consegnare ad Allegri il tanto agognato rinforzo offensivo. Non si è sbloccato ancora l’arrivo di Memphis Depay, attaccante del Barcellona. Il calciatore non ha trovato l’accordo con il club catalano per la buonuscita e la conseguente risoluzione del contratto, inoltre manca l’accordo con i bianconeri”.

“Il preferito rimane l’olandese, ma non sono da scartare altre ipotesi. La principale alternativa è rappresentata da Milik, attaccante ex Napoli. La Juventus ha proposto un prestito all’Olympique Marsiglia, squadra proprietaria del cartellino, ma la formula non è stata ritenuta convincente. I bianconeri anche per questo non mollano la presa e rimangono convinti di arrivare a Depay”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI