Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus, dalla Francia arrivano novità su Paredes: la situazione

Calciomercato Juventus, dalla Francia arrivano novità su Paredes: la situazione

La Juventus continua a monitorare la situazione legata a Leandro Paredes. Il centrocampista argentino è reduce da una stagione in cui ha collezionato appena 15 presenze in campionato ed è in cerca di una nuova avventura che possa regalargli un maggiore minutaggio in vista del Mondiale in Qatar.

Paredes PSG Juventus

Tra le pretendenti si sono fatti avanti i bianconeri, in cerca di rinforzi a centrocampo, specie dopo l’infortunio di Paul Pogba. La destinazione è gradita al giocatore ma il nodo principale è rappresentato dal Paris Saint-Germain, che con l’approdo del nuovo direttore sportivo Luis Campos è molto attento al bilancio.

LEGGI ANCHE:  Occasione per la Juventus: può arrivare dal Barcellona a gennaio

Nelle ultime ore però, stando a quanto riportato da L’Equipè, il club francese sembra aver aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto dell’argentino, sulla falsa riga dell’operazione che ha portato Wijnaldum alla Roma. Ora tocca alla Vecchia Signora fare la propria mossa per cercare di riportare in Italia Paredes. Il tutto ovviamente in attesa di capire se la cessione di Adrien Rabiot andrà in porto o meno.