Ultim’ora Rabiot, salta la trattativa con lo United: cosa è successo

La Juventus dice addio alla cessione di Adrien Rabiot al Manchester United. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti infatti, il trasferimento è completamente saltato. Motivo della fumata nera le richieste della madre-agente del centrocampista francese.

Rabiot
Juventus Rabiot United

La madre dell’ex PSG infatti, aveva chiesto uno stipendio da 9 milioni di euro a stagione per il figlio e una commissione per sè intorno ai 10 milioni di euro. Cifre che hanno spaventato anche una superpotenza economica come quella dei Red Devils.

Come riportato da Fabrizio Romano infatti, Rabiot non ha voluto saperne di abbassare le proprie pretese economiche pur di agevolare il trasferimento, puntando sul fatto che per trasferirsi in Inghilterra avrebbe dovuto rinunciare a giocare la Champions League. Lo United ha deciso allora di tirarsi indietro, virando su Casemiro.

Ora bisognerà vedere se i bianconeri riusciranno a trovare un altro club interessato all’acquisto del classe ’95 o se si troveranno a dover tenere in rosa il giocatore e con esso il suo oneroso stipendio. Verosimile però pensare che se le richieste del suo agente per un eventuale trasferimento non si dovessero abbassare, il giocatore difficilmente si muoverà da Torino.

Impostazioni privacy