Sei qui: Home » News » Quando torna Di Maria? L’argentino ha fissato la data

Quando torna Di Maria? L’argentino ha fissato la data

Angel Di Maria ha già conquistato la Juventus. All’attaccante argentino sono bastati appena 60 minuti per far capire quanto può essere importante per questa squadra. Un gol, un assist per Dusan Vlahovic e tante giocate da campione per lui nel match d’esordio contro il Sassuolo. Il tutto prima della doccia fredda.

Di Maria Juventus Infortunio

Al minuto numero 66 infatti, l’ex PSG è uscito dal campo toccandosi l’adduttore sinistro e gli esami strumentali cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tradotto, almeno venti giorni di stop, se non un mese.

LEGGI ANCHE:  Di Maria da brividi: "Alla Juve mi sento a casa. I tifosi l'hanno fatto subito"

Proprio un mese di fermo quanto ipotizzato da Giovanni Guardalà, che ai microfoni di Sky Sport ha svelato anche un retroscena sull’obiettivo di rientro del Fideo: “Per il suo infortunio bisogna aspettare 9 giorni, quando sarà rivisto. Abbiamo ipotizzato un mese di stop. Si andrà cauti, c’è il Mondiale da giocare, e lui non vuole perderlo. Andrà in campo quando sarà sicuro e guarito. Il Fideo punta alla prima di Champions del 6 settembre. È una perdita pesantissima, è l’uomo di maggior talento. Ha già fatto capire quanto serve”.