Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Calciomercato Juve, c’è la novità sul futuro di Zaniolo: la decisione della Roma

Calciomercato Juve, c’è la novità sul futuro di Zaniolo: la decisione della Roma

La Juventus continua a monitorare la situazione legata al futuro di Nicolò Zaniolo.

A tal proposito, come riferito da Gazzetta.it, nel pomeriggio a Milano c’è stato un summit tra Claudio Vigorelli (procuratore del fantasista giallorosso) e il management della Roma.

Zaniolo
Foto: Getty Calciomercato Juve Zaniolo Roma

Il club giallorosso ha sempre mantenuto una linea: la cessione di Zaniolo è contemplata solo nel caso in cui dovesse pervenire una maxi offerta di almeno 50 milioni di euro.

In questi mesi estivi di mercato, si legge, la Roma (nonostante l’interesse di Juventus e Tottenham) per il giocatore non ha mai ricevuto offerte vicine a questo tipo di valutazione.

LEGGI ANCHE:  Juventus-Bologna, Allegri ha un piano: sul modulo!

Nel summit col procuratore di Zaniolo, il management giallorosso ha ribadito l’intenzione di tenere il giocatore e, a tal proposito, ha provato a gettare le basi per il rinnovo del contratto fino al 2027.

Le parti si aggiorneranno nuovamente a mercato chiuso, per pianificare il futuro del giovane calciatore.

La Juventus è alla finestra, ma prima di poter presentare un’offerta deve cedere alcuni calciatori per liberare spazio nella rosa e avere le risorse economiche per poter tentare l’affondo decisivo.