Sei qui: Home » News » Cassano attacca Dybala: “È andato alla Roma per un solo motivo!”

Cassano attacca Dybala: “È andato alla Roma per un solo motivo!”

Nel corso della trasmissione streaming BoboTV, live su TwitchAntonio Cassano ha rilasciato una serie di commenti riguardanti la Juventus, stavolta criticando un grande ex che farà ritorno allo Stadium il 27 agosto, ossia Paulo Dybala:

Dybala Cassano BoboTV

La Juve ha mandato via Dybala a 29 anni, sicuramente è un giocatore sopra la norma. Ma perché nessuna delle top lo ha preso in considerazione visto che l’ingaggio non è stratosferico? Perché non l’hanno preso in considerazione le big d’Europa neanche come riserva? L’Arsenal gli preferisce Gabriel Jesus, l’Inter ha preso Lukaku e l’ha scaricato. È andato alla Roma anche perché nessun’altra squadra l’ha voluto. Un motivo ci sarà“.

LEGGI ANCHE:  Verso Juve-Bologna: possibile sorpresa nella formazione ospite

Dopo ben 7 stagioni condite da 12 trofei conquistati, 293 presenze e 115 reti, risultando il nono miglior marcatore di sempre della storia della Juventus, Dybala ha lasciato i bianconeri per trasferirsi alla Roma alla corte di José Mourinho. In seguito a un lungo corteggiamento dell’Inter, la Joya non ha voluto più attendere il rilancio dei nerazzurri, decidendo di completare il passaggio ai giallorossi. Nella prima partita ufficiale con la squadra della Capitale, solo il palo ha negato all’argentino al gioia del gol. Ciononostante la Roma è riuscita a strappare i 3 punti nella trasferta di Salerno.

Elio Granito