Juventus, Cassano durissimo su Allegri: “Non cambia per questo motivo”

Nel corso della trasmissione streaming BoboTV, live su TwitchAntonio Cassano è tornato a parlare di Juventus e, soprattutto, di Massimiliano Allegri. L’ex calciatore, difatti, senza troppi giri di parole, ha attaccato ancora una volta l’allenatore livornese:

Allegri non cambia, ha la presunzione di dire a chi ha intorno che lui ha ragione e si vince come dice lui. Gli yes man che ha intorno gli daranno sempre ragione“.

Allegri Cassano BoboTV

In attesa di rinforzi sul mercato, Allegri ha ottenuto il primo successo stagionale ai danni del Sassuolo, infliggendo alla squadra emiliana un sonoro 3-0. Dopo la rete iniziale di Angel Di Maria, ci ha pensato Dusan Vlahovic a firmare il tabellino per ben due volte, chiudendo definitivamente la pratica.

La complicata situazione legata agli infortuni e agli esuberi, però, non aiuta di certo l’ambiente bianconero.

All’infortunio di Paul Pogba si è aggiunto quello dello stesso autore dell’1-0 che, intorno al 65′, ha avvertito un dolore all’adduttore sinistro che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

Sul lato mercato, invece, le complicate cessioni di Arthur e Rabiot rovinano i piani in entrata della Vecchia Signora che dovrà trovare la quadra, tale consentire l’arrivo a Torino di Leandro Paredes.

Elio Granito

Impostazioni privacy