Calciomercato Juve, si complica la cessione di Rabiot: la posizione dello United

Per Adrien Rabiot sembravano poter essere gli ultimi giorni al servizio della Vecchia Signora. Difatti, nelle ultime settimane, il Manchester United aveva intensificato i contatti con la società bianconera per portare il francese in Premier League.

La Juventus, d’altronde, avrebbe lasciato partire di buon grado il centrocampista, considerando la scadenza del contratto fissata a giugno 2023. Le trattative sembravano ben avviate con l’unico nodo da sciogliere legato allo stipendio che avrebbe dovuto percepire l’ex PSG nella sua nuova squadra.

Rabiot United calciomercato

Ma stando a quanto riportato da Sky Sport, i Red Devils non sarebbero più convinti a causa delle richieste elevate avanzate da giocatore che, tra l’altro, avrebbe avanzato delle perplessità sul progetto tecnico del club di ten Hag.

La mancanza di accordo tra le parti guasta inevitabilmente i piani di mercato della Juventus che non potrà presumibilmente affondare per Leandro Paredes.

Nulla di scritto, ma considerando il numero notevole di centrocampisti dalle parti della Continassa, solo l’addio di qualche interprete del ruolo potrebbe consentire a Madama di abbracciare il regista argentino.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()