Mercato Juve, si complica un obiettivo per la difesa: sorpasso del West Ham

La Juve cerca da tempo un centrocampista sul mercato e, su tutti, il nome è quello di Leandro Paredes. Il Psg di Galtier sembra aver aperto al prestito e il giocatore non è più centrale nel progetto. Ma non si fermerebbe qui il mercato dei bianconeri. Potrebbe anche arrivare un laterale sinistro, vista anche l’imminente uscita di Luca Pellegrini direzione Eintracht Francoforte. In merito a ciò, piace parecchio Emerson Palmieri, in forza al Chelsea.

Emerson Juventus Chelsea

Arrivano, in tal senso, notizie importanti. Secondo quanto riferito da Standard Sport, il West Ham si sarebbe iscritto alla corsa per Emerson Palmieri, giocatore che, come detto, è stato accostato alla Juventus, oltre che al Nizza.

Il terzino sinistro classe ’94 del Chelsea e della Nazionale italiana è stato avvicinato nuovamente al nome dei bianconeri negli ultimi giorni. Ma secondo quanto riferisce Standard Sport, gli Hammers starebbero accelerando e hanno scavalcato la concorrenza italiana e francese. Anche la Lazio aveva fatto un sondaggio, ma il calciatore sembra non lontano da una permanenza in Inghilterra.

Alessio Nicolosi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()