Paredes-Juve, trovata l’intesa con il PSG: cosa manca per chiudere

Leandro Paredesè uno dei principali obiettivi del mercato bianconero, a quasi 10 giorni dalla chiusura della sessione estiva. Allegri ha chiesto alla società un rinforzo a centrocampo, in grado di ricoprire il ruolo di regista e mezz’ala. L’argentino è il nome in cima alla lista per qualità ed esperienza, e la Juve sembra fare veramente sul serio.

Nelle ultime ore la Juventus ha dato un’accelerata, forse decisiva, per portare a Torino l’ex giovcatore della Roma. A riportare questa notizia èRMC Sport, secondo cui il club bianconero ha intensificato i contatti con il PSG per chiudere rapidamente l’operazione.

Paredes Juve PSG

Il centrocampista argentino ha già un accordo con laVecchia Signora, ora sta ai club trovare la quadra economica. Sulla formula, invece, c’è già una bozza d’accordo: l’affare dovrebbe farsi in prestito con diritto di riscatto. E’ sulle cifre che le discussioni sono in corso.

Paredes, intanto, ha guardato da casa la vittoria della Juve contro il Sassuolo, celebrando su Instagram il gol dell’amico, ex compagno di squadra e connazionale Di Maria. Indizio di mercato? Lo scopriremo a breve.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()