ULTIM’ORA – Infortunio Di Maria, l’esito degli esami: quanto starà fuori il Fideo

Nella serata di ieri, Angel Di Maria ha esordito in Serie A con la maglia della Juventus. Il Fideo ha battezzato il suo debutto con un gol, un assist per Vlahovic e una prestazione da urlo. L’entusiasmo dei tifosi bianconeri nei confronti dell’argentino, però, si è spento a metà secondo tempo, quando l’ex PSG è uscito dal campo dopo aver accusato un preoccupante dolore alla coscia sinistra.

Juve Di Maria Infortunio

Nella giornata odierna, Di Maria è stato sottoposto ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra. Un duro colpo per Allegri, che dovrà fare a meno del proprio fuoriclasse almeno per una decina di giorni, quando poi verrà rivalutato attraverso nuovi esami.

Ecco il comunicato ufficiale della Juventus:

“Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”

L’argentino salterà quindi certamente la partita di lunedì a Marassi contro la Sampdoria, e il big match di sabato 27 agosto in casa contro la Roma.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy